Il Milan si appresta a scendere in campo per la prima giornata della Serie A 2023/24. Nel primo turno di campionato, i rossoneri saranno di scena a Bologna, con appuntamento fissato per lunedì sera, ultima sfida del primo giro di incontri. Ed è possibile che la squadra allenata da Stefano Pioli scenda in campo con una nuova maglia.
Il club ha fatto trapelare sui propri social un video-promo che annuncia la presentazione del nuovo kit che verrà svelato il prossimo 17 agosto. La divisa sarà firmata anche in questo caso dal partner tecnico Puma e rappresenterà una novità rispetto ai classici colori sociali della squadra di Pioli, distaccandosi anche decisamente dalla maglia dello scorso anno.
Milan nuova terza maglia – Dal viola all’azzurro
Il colosso tedesco dell’abbigliamento, infatti, si è sbizzarrito per la terza divisa da gioco che, secondo quanto rivelato dal sito specializzato evasphane.com, dovrebbe contenere diverse sfumature di viola e rosa – come colori principali –, ma anche di verde e azzurro.

Sulla base delle immagini trapelate, si può notare come la divisa da gioco presenti una tonalità tendente al rosa nella parte più alta, sfumata verso il viola al centro e con una punta di verde e di azzurro sulla parte più bassa. Una particolarità riguarda il logo del Milan, che ha una tonalità iridescente. Tutte le caratteristiche saranno svelate il prossimo 17 agosto.
