Inter Egnatia in streaming gratis: guarda il match in diretta

I nerazzurri di Simone Inzaghi scendono in campo dopo la vittoria contro i Salisburgo, grazie al gol decisivo del 4-3 firmato da Stefano Sensi.

barella
Nicolò Barella (Photo by KRUGFOTO/APA/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Egnatia in streaming gratis, amichevole in programma per i nerazzurri di Simone Inzaghi dopo la vittoria esterna per 4-3 contro il Salisburgo.

Dopo aver affrontano ad Appiano Gentile Lugano e Pergolettese, e in Giappone l’Al Nass e il Paris Saint Germain, l’Inter è tornata in Europa e ha battuto anche il Salisburgo, in una partita ricca di emozioni e gol terminata 4-3 per i nerazzurri. I nerazzurri di Simone Inzaghi si trovano negli ultimi giorni di preparazione prima del debutto in campionato che vedrà arrivare a San Siro il Monza con fischio di inizio in programma per sabato alle ore 20.45. Ed ecco l’amichevole contro gli albanesi dell’Egnatia, per l’ultimo impegno amichevole prima di fare sul serio.

Contro gli austriaci è arrivato l’esordio del portiere svizzero Sommer, appena arrivato dal Bayern Monaco. Prima partita in nerazzurro tutt’altra che indimenticabile per l’estremo portiere che ha commesso diversi errori, ma è stato fortunato visto che è stato graziato dalla squadra avversaria che ha sbagliato ben due rigori in 90 minuti.

Inter Egnatia in streaming gratis? Quando si gioca

Inter-Egnatia, si terrà allo Paolo Mazza di Ferrara, domenica 13 agosto 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 20.00.

Inter Egnatia in streaming gratis – Come seguire la sfida

La sfida Inter-Egnatia sarà trasmessa in diretta da DAZN. Chi fosse dunque abbonato a DAZN potrà collegarsi e seguire l’incontro, mentre chi volesse abbonarsi potrà approfittare delle nuove offerte della piattaforma di sport in streaming in vista della stagione 2023/24 (CLICCA QUI PER SCOPRIRLE). La gara sarà visibile anche su Sky Sport e in streaming su NOW TV.