L’Inter ha svelato oggi la nuova maglia away per la stagione 2023/24, firmata da Nike. Una maglia che, spiega il club nerazzurro, “esalta il carattere internazionale e l’anima cosmopolita dell’Inter”, in un “classico d’epoca rivisitato e modellato visivamente, con base bianca e l’iconico design a banda obliqua arricchito da una sfumatura centrale nella quale i colori nero e blu si invertono – si legge nella nota della società -. I dettagli interni mantengono l’atmosfera familiare anche in trasferta, con i colori del club e la bandiera di Milano sempre in stile mosaico”.
Tra le novità della maglia c’è quella legata allo sponsor Paramount+, che compare in questo caso soltanto con la scritta Paramount+ e non con il logo integrale. Attualmente, tuttavia, è in vendita anche la divisa senza main sponsor, così come tra l’altro successo per la maglia home e anche come è stata presentata ufficialmente anche da Nike. Una situazione che ricalca in parte quella dell’estate 2021, quando l’Inter si ritrovò a dover presentare la prima divisa senza sponsor e Nike mise in vendita per tutta la stagione le tre maglie senza sponsor.
Sullo store ufficiale di Nike, al momento, è in vendita così la divisa senza sponsor.