Napoli Hatayspor in streaming gratis: guarda il match in diretta

Gli azzurri di Rudi Garcia scendono in campo per la terza amichevole stagionale: ecco tutte le informazioni necessarie per l’incontro con la Hatayspor.

rudi garcia
Rudi Garcia (Photo by AFP) (Photo by AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Hatayspor in streaming gratis, terza amichevole stagionale dei campioni di Italia di Rudi Garcia.

Dopo la vittoria per 6-1 contro i dilettanti dell’Aunane Val di Non e il pareggio in rimonta per 1-1 con la Spal continua il giro di amichevoli del Napoli che sfiderà la Hatayspor, retrocessa dalla Super Lig turca nello scorso campionato. È cambiato molto nell’ambiente della società azzurra con il cambio prima in panchina, Rudi Garcia ha preso il posto di Luciano Spalletti, e poi nella figura di direttore sportivo, dove Cristiano Giuntoli, andato alla Juventus, è stato sostituito da Mauro Meluso.

I campioni in carica del Napoli si preparano al campionato di Serie A, dove saranno chiamati a difendere il titolo e alla prossima Champions League, dove parteciperanno da testa di serie, alzando i giri del motore dopo l’amichevole contro la Spal che ha visto mettere nelle gambe i primi minuti ai big, tornati a disposizione di Rudi Garcia dopo aver goduto di qualche giorno in più di riposo in seguito agli impegni con le rispettive nazionali. Gli azzurri scenderanno in campo a Castel di Sangro che ospiterà la prima di tre amichevoli che vedranno impegnati i partenopei. Grande curiosità, invece, è rivolta sul mercato, dove la società di De Laurentiis, che si appresta a salutare il difensore Kim, non ha ancora chiuso nessun colpo di livello.

Napoli Hatayspor in streaming gratis? Quando si gioca

Napoli-Hatayspor, match amichevole, si terrà allo stadio comunale di Castel di Sangro sabato 29 luglio 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 18.30.

Napoli Hatayspor in streaming gratis – Come seguire la sfida

Sarà Sky a trasmettere l’incontro tra il Napoli e Hatayspor. La prima sfida in quel di Castel di Sangro per i partenopei sarà visibile esclusivamente in pay per view, secondo una tradizione ormai consolidata per il club di De Laurentiis, al costo di 9,99 euro.