Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Al Nassr tv streaming, prima amichevole stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi nella tournée in Giappone.
Dopo aver affrontano ad Appiano Gentile Lugano e Pergolettese, formazione che milita nel campionato di Serie C, l’Inter è attesa dalla tournée in Giappone dove, in un certo senso, sfiderà il suo recente passato. Infatti, i nerazzurri sono attesi dalla doppia amichevole contro l’Al Nassr, formazione saudita dove milita Cristiano Ronaldo e si è appena trasferito Marcelo Brozovic, e il PSG che ha accolto a parametro zero l’ex difensore di Inzaghi Milan Skriniar.
In attesa di novità importanti dal mercato, dove Beppe Marotta e Piero Ausilio sono alla ricerca di un portiere e un attaccante titolari, Inzaghi potrà concedere ulteriori minuti ai big della rosa, che hanno goduto di qualche giorno in più di riposo in seguito agli impegni con le proprie nazionali. Un’occasione ulteriore dopo il ritorno a una partita contro la Pergolettese.
Dove vedere Inter Al Nassr tv streaming? Quando si gioca
Inter-Al Nassr, si terrà allo Yanmar Field Nagai di Osaka, giovedì 27 luglio 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 12.30.
Dove vedere Inter Al Nassr tv streaming – Come seguire la sfida
La sfida Inter-Al Nassr sarà trasmessa in diretta da DAZN. Chi fosse dunque abbonato a DAZN potrà collegarsi e seguire l’incontro, mentre chi volesse abbonarsi potrà approfittare delle nuove offerte della piattaforma di sport in streaming in vista della stagione 2023/24 (CLICCA QUI PER SCOPRIRLE). La gara sarà visibile anche su Sky Sport e in streaming su NOW TV.