Inter, già oltre 60mila biglietti per il Monza: aperte le vendite per la Fiorentina

I nerazzurri di Simone Inzaghi faranno l’esordio in Serie A il prossimo 19 agosto contro i brianzoli, mentre la gara casalinga con i viola è in programma il 3 settembre.

Inter variante urbanistica stadio
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Biglietti Inter campionato – Dopo essere scesa in campo per la prima amichevole stagionale, vinta 3-0 contro il Lugano, l’Inter di Simone Inzaghi prosegue il suo lavoro di preparazione prima di partire per la propria tournée in Giappone, dove affronterà anche il PSG dell’ex Milan Skriniar. Ma non solo il difensore slovacco, i nerazzurri incontreranno nella terra del Sol Levante anche l’Al-Nassr, formazione saudita dove è appena approdato un altro ex Inter come Marcelo Brozovic, diventato compagno di squadra di Cristiano Ronaldo.

Proprio il calcio mercato sta, in questi giorni, infiammando il tifo nerazzurro, che comunque non aspetta i colpi che Marotta e Ausilio potrebbero portare alla Pinetina, vista la grande affluenza che si preannuncia per le prime due partite in campionato che attendono Lautaro Martinez e compagni a San Siro.

Con una nota ufficiale sul proprio sito, il club nerazzurro, dopo aver annunciato la vendita in poche settimane di tutti i circa 40.000 abbonamenti messi a disposizione, ha fatto sapere che la partita contro il Monza, prima di campionato in programma sabato 19 agosto alle 20.45, ha già avuto una vendita tale che al momento l’impianto di San Siro sarà occupato da quasi 60.000 spettatori.

In previsione del sold out per la sfida contro i brianzoli, la società nerazzurra ha deciso di aprire già le vendite per la seconda partita di campionato a San Siro, quella di domenica 3 settembre alle ore 18.30 contro la Fiorentina.  I prezzi per le prime due partite casalinghe vanno da 22 euro per l’intero e da 14 euro per gli Under 16.