Adesso è ufficiale. Con la presentazione della nuova maglia Home per la stagione 2023/24, l’Inter ha svelato che Paramount+ sarà il nuovo main sponsor del club nerazzurro. Come anticipato da Calcio e Finanza, dopo che l’ipotesi Wizz Air era tramontata, la società ha portato avanti i dialoghi con il gigante dell’intrattenimento riuscendo a giungere a un accordo.
Come si legge nella nota ufficiale pubblicata dall’Inter, «sul front della maglia sarà presente Paramount+: prosegue infatti la sinergia tra i due brand, con il servizio di streaming premium – lanciato in Italia meno di un anno fa – che si conferma Official Front Jersey Partner anche per la stagione 2023/24».
Inter nuovo sponsor di maglia – Il brand anche sulle maglie in Primavera
«Una collaborazione che prosegue dopo la finale di Istanbul e che unisce due brand globali, che mirano a intrattenere un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo e condividono gli obiettivi di innovazione e di dialogo con le nuove generazioni. Paramount+ sarà presente sulle maglie della Prima Squadra maschile e femminile e della Primavera in tutte le competizioni della stagione. Anche la collaborazione con lo Sleeve Sponsor eBay prosegue per la prossima stagione» spiega l’Inter.
In questo modo l’Inter mette una alla grana Digitalbits, che l’aveva accompagnata lungo l’arco di tutta la scorsa stagione. Il club nerazzurro non aveva mai ricevuto pagamenti dalla società per la sponsorizzazione della maglia, nonostante un’intesa da 35 milioni di euro annui.