Wimbledon, Sinner sfida Safiullin e punta alle semifinali

Il tennista italiano cerca un successo per approdare alle semifinali di Wimbledon 2023. Nel mirino la sfida a uno tra Djokovic e Rublev.

Sinner Safiullin in streaming gratis
(Foto: Patrick Smith/Getty Images)

Sinner Safiullin in streaming gratis? Nuova giornata di grandi match a Wimbledon, dove Jannik Sinner è rimasto l’unico italiano in corsa per la vittoria finale. Nella giornata di ieri è arrivata infatti l’eliminazione di Matteo Berrettini da parte del numero uno al mondo Carlos Alcaraz, che ha sconfitto il tennista romano (inizialmente in vantaggio) per 3-1.

Altro giro di partite oggi (CLICCA QUI PER IL TABELLONE COMPLETO DEL TORNEO), proprio con Sinner impegnato sul campo per la conquista delle semifinali della manifestazione (dove l’altoatesino potrebbe incontrare Djokovic). Il programma dei quarti prevede la partita del tennista italiano contro Safiullin non prima delle 15:30 sul campo numero uno. In precedenza, il match del tabellone femminile tra Swiatek e Svitolina.

Si giocheranno oggi sul centrale di Wimbledon anche altre due partite dei quarti, ovvero Pegula-Vondrousova e il campione in carica Djokovic che se la vedrà contro Rublev. Le partite dei quarti si potranno seguire in diretta TV su Sky e in streaming con Sky Go e NOW.

Sinner Safiullin in streaming gratis? Orario del match e dove vederlo

Sinner-Safiullin è in programma nella giornata di oggi, martedì 11 luglio, non prima delle 15:30 sul campo numero 1 di Wimbledon. La diretta televisiva non sarà disponibile in chiaro, ma su Sky, su uno dei canali dedicati, ovvero 201, e uno dal 251 al 257. Il match dei quarti di finale si potrà seguire anche in streaming grazie all’app Sky Go per gli abbonati con il servizio live on demand NOW.