Sky, Maurizio Arrivabene ospite di “Race Anatomy” dopo il GP di F1

L’ex dirigente della Juventus ed ex Team Principal Ferrari commenterà in studio il Gran Premio di Formula 1.

Arrivabene ospite Sky
Maurizio Arrivabene (Foto: MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il tradizionale appuntamento di “Race Anatomy”, il programma di commento ed approfondimento in onda dopo ogni Gran Premio di Formula 1 condotto da Fabio Tavelli, sta per vivere una domenica molto particolare.

Nella giornata di oggi, domenica 9 luglio, in diretta dalle 19.30 su Sky Sport Summer, Sky Sport Formula 1 e in streaming su NOW, Maurizio Arrivabene sarà ospite in studio e per la prima volta parlerà del suo passato in Ferrari e analizzerà la stagione di Formula 1 2023. Arrivabene nelle stagioni 2015, 2016, 2017 e 2018 è stato team principal della scuderia Ferrari.

Arrivabene era stato nominato nel 2021 come nuovo amministratore delegato dell’area football alla Juventus, prima di rimanere anche lui coinvolto nelle indagini sul club bianconero tra plusvalenze, manovre stipendi, rapporti con gli agenti e partnership “sospette” con altri club. Il dirigente era stato punito con un’inibizione per 24 mesi.

Tornando all’appuntamento con la Formula 1, insieme ad Arrivabene ci saranno come sempre Leo Turrini, Matteo Bobbi, Mario Miyakawa, Umberto Zapelloni, Ivan Capelli e Luigi Mazzola che commenteranno, con la consueta competenza ed ironia, il GP di Gran Bretagna appena terminato.

“Race Anatomy” concluderà una grande domenica di motori su Sky. Oggi il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, con la gara in esclusiva live dalle 16, differita dalle 19 in chiaro su TV8. Telecronache di Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Federica Masolin conduce gli approfondimenti di pre e post gara con Davide Valsecchi. Senza dimenticare anche gli appuntamenti del FIA WEC con la 6 Ore di Monza e la Porsche Carrera Cup al Mugello.