Europei Under 21, Spagna-Ucraina in streaming gratis: guarda in diretta

Arrivate all’ultima partita del gruppo, quello B, le due formazioni, certe di andare ai quarti di finale, si giocano il primo posto.

europei-under-21-300x200
(Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Spagna Ucraina in streaming gratis. Il match è in programma martedì 27 giugno 2023, alle ore 20.45.

Certe di approdare ai quarti di finale dell’Europeo Under 21 in Georgia e Romania, le due formazioni si giocano il primo posto del gruppo B, quello che comprende le eliminate Croazia e Romania. Questa è una partita che interessa anche il gruppo D, quello dell’Italia, con le due prime classificate dei due raggruppamenti che si incroceranno nelle partite dei quarti.

Spagna Ucraina in streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta

Le due nazionali, come detto, sono certe di approdare ai quarti di finale dell’Europeo Under 21. Ma avendo vinte entrambe le prime due partite, al momento attuale si dividono la prima piazza con la Spagna in vantaggio di un gol nella differenza reti generale. Le Furie Rosse, infatti, hanno vinto 3-0 all’esordio con la Romania e 1-0 con la Croazia. Per quanto riguarda, invece, l’Ucraina le vittorie sono arrivate per 2-0 contro la Croazia e per 1-0 contro la Romania nella seconda sfida. Le due nazionali non si incontrano dal 2011, quando fu la Spagna a trionfare per 3-0 nel 2011, e anche quella era l’ultima partita del gruppo di un Europeo Under 21. La partita Spagna-Ucraina andrà in onda su Rai Sport HD.

Spagna Ucraina in streaming gratis? Le probabili formazioni

  • SPAGNA U21 (4-2-3-1): Tenas; V. Gomez, Paredes, Guillamon, Miranda; Veiga, Baena; Rodri, Sancet, S. Gomez; Ruiz.
  • UCRAINA U21 (4-2-3-1): Trubin; Sych, Talovierov, Batagov, Vivcharenko; Bondarenko, Brazhko; Kashchuk, Kryskiv, Mudryk; Sikan.