Tensioni con la proprietà: futuro a rischio per Maldini al Milan

Si registrano alcune frizioni tra il responsabile dell’area tecnica del club rossonero e il proprietario Gerry Cardinale.

Maldini tensioni Cardinale
(Foto: ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Tensioni in casa Milan tra la proprietà e Paolo Maldini. Lo riporta Sky Sport, spiegando che nella mattinata di oggi, in un hotel in pieno centro a Milano, si è svolto un incontro tra il responsabile dell’area tecnica rossonera e il proprietario del club, Gerry Cardinale.

I temi sul tavolo erano tre: budget, responsabilità e prospettive future del Milan. Proprio sull’ultimo punto è nata qualche frizione, con idee differenti tra l’ex capitano rossonero (oggi responsabile dell’area tecnica) e la proprietà. Ci sono delle tensioni che vanno superate: le visioni sono diverse e c’è anche l’ipotesi di una rottura tra le parti.

L’ipotesi di Maldini lontano dal Milan non sarebbe attualmente la più concreta, ma non va scartata a priori. Attualmente non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della società e ricordiamo che Paolo Maldini ha un contratto fino al termine della prossima stagione, rinnovato – insieme a quello di Massara – proprio la scorsa estate.