Zlatan Ibrahimovic si ritira: «È arrivata l’ora di dire ciao al calcio»

Niente Monza: l’attaccante svedese lascia il calcio dopo l’esperienza al Milan, come annunciato a San Siro dallo stesso Ibra.

Ibrahimovic stipendio rinnovo
(Foto: FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic si ritira dal calcio: “È arrivata l’ora di dire ciao al calcio”, ha detto dopo la vittoria del Milan contro il Verona.

“Non respiro ma va bene. Tanti ricordi e tante emozioni qua. Prima volta che sono arrivato al Milan mi avete dato felicità, la seconda volta mi avete dato amore”, le parole dello svedese sul terreno di gioco di San Siro dopo la gara dei compagni in rossonero.

“Voglio ringraziare la famiglia e tutti quelli che mi stanno vicino. Voglio ringraziare la mia seconda famiglia: i giocatori. Voglio ringrazire mistrer e staff per la responsabilitò. Voglio ringraziare i dirigenti per l’opportunità data. Ultima, ma non per importanza, voglio ringraziare i tifosi”.

 

“Mi avete ricevuto con braccia aperte, mi avete fatto sentire a casa, sarò milanista per tutta la vita. E’ arrivato il momento di dire ciao al calcio, non a voi. Ci vediamo in giro se siete fortunati, forza Milan e arrivederci”.