Supercoppa Europea 2023 – La stagione 2022/23 sta per volgere alla fine con la finale di Champions League fra Manchester City e Inter che farà calare il sipario sul calcio europeo. Proprio dalla finale di Istanbul uscirà, inoltre, l’ultima contendente per la Supercoppa Europea 2023.
Il trofeo, in palio fra la vincitrice della Champions e dell’Europa League, potrebbe vedere una finale tutta italiana visto che la finale della seconda competizione europea per club si giocherà fra Roma e Siviglia. La Supercoppa si giocherà al Karaiskakis Stadium di Pireo ad Atene, mercoledì 16 agosto 2023 con fischio di inizio per le ore 21.
Supercoppa Europea 2023 – Quando si gioca e dove vederla in tv
La Supercoppa Europea aprirà la stagione dell’élite del calcio mondiale 2023/24 sarà trasmessa in Italia in esclusiva da Amazon Prime Video, che continuerà a trasmettere poi la Champions League della prossima stagione e anche quella del triennio 2024/27 sempre con la miglior partita del mercoledì in esclusiva assoluta.
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.