Rivoluzione Pochettino al Chelsea. Con l’ingaggio del nuovo allenatore argentino sarebbero addirittura 15 i giocatori in lista d’uscita. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, con l’arrivo del nuovo allenatore dei Blues saranno molti i calciatori che dovranno andar via perché fuori dal suo progetto di rifondazione del club.
La proprietà lo scorso anno ha investito ben 600 milioni di euro ma è fuori dalle competizioni europee, con una stagione che si può definire disastrosa. Tra coloro che andranno via c’è anche Joao Felix: notizia confermata dall’Atletico Madrid che ha la proprietà del cartellino del talento portoghese (era arrivato in prestito a gennaio).
Per il Daily Mail, a lasciare Stamford Bridge saranno certamente:
- Pierre-Emerick Aubameyang
- Hakim Ziyech (più volte accostato al Milan)
- Christian Pulisic (dato vicino anche alla Juventus)
- Edouard Mendy
- Callum Hudson-Odoi
- Joao Felix (in prestito dall’Atletico Madrid)
- Denis Zakaria (in prestito dalla Juventus)
Ci sono poi dei calciatori che potrebbero lasciare Londra, ma il cui futuro è ancora incerto al momento. Tra questi c’è l’esperto difensore César Azpilicueta, ma anche Mateo Kovacic, Conor Gallagher, Trevoh Chalobah, Loftus-Cheek (che sarebbe vicino ad un accordo con il Milan) e N’Golo Kanté. Potrebbe lasciare anche l’ex Napoli Kalidou Koulibaly.