Parma, Classic Football Shirts sponsor di maglia per il finale di stagione

I ducali, già certi di giocare i playoff, hanno stretto una partnership con il sito specializzato nella vendita delle divise calcistiche di tutti i club del mondo.

Parma Cagliari in streaming gratis
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Per l’ultima giornata del campionato di Serie B e per le successive partite dei playoff, il Parma avrà come sponsor di maglia Classic Football Shirts, che farà il suo esordio sulle divise dei ducali a partire da Parma-Venezia. Lo rende noto la stessa società emiliana con una nota sul proprio sito ufficiale.

«Classic Football Shirts – si legge nel comunicato – è stata fondata nel 2006 da un’idea di alcuni ragazzi inglesi amanti del calcio e delle maglie da gara autentiche che, in poco tempo, hanno trasformato una semplice passione in un lavoro con 135 dipendenti ed un magazzino di circa 80.000 metri quadri».

«È leader del mercato globale nella vendita di magliette da calcio originali di tutte le squadre nel mondo, con oltre un milione di pezzi autentici venduti attraverso store online e negozi retail a Londra e Manchester (sede dell’azienda). Le spedizioni delle maglie vengono effettuate in oltre 125 Paesi ogni anno. La filosofia di Classic Football Shirts è preservare l’eredità della maglia e la partnership con Parma rappresenta una testimonianza di questo impegno», spiega ancora il club emiliano.

Un marchio che celebra il grande passato, dove il Parma vanta anche vittorie internazionali come la Coppa UEFA vinta contro la Juventus. Chissà che questo non sia di buon auspicio per Buffon e compagni, sicuri di giocare i playoff, che potrebbero centrare la promozione in Serie A e raggiungere così Frosinone e Genoa.