Internazionali d'Italia, dove vedere Fognini-Rune in tv e in streaming

Il tennista azzurro, attualmente numero 130 del mondo, affronta il rivale danese, che si trova al settimo posto nel ranking ATP.

Dove vedere Fognini Rune tv streaming
(Foto: Alex Pantling/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Fognini Rune tv streaming, sfida valida per gli Internazionali d’Italia.

Proseguono senza sosta gli Internazionali d’Italia in corso di svolgimento a Roma. Il secondo match di oggi, domenica 14 maggio, si giocherà non prima delle 12.30 sulla Grand Stand Arena agli Internazionali d’Italia 2023 e sarà quello tra la wild card azzurra Fabio Fognini, e la testa di serie numero 7, il danese Holger Rune.

L’azzurro, classe 1987, attualmente è scivolato al numero 130 del mondo, mentre il danese, classe 2003, si è issato al numero 7 ATP: Holger Rune ha vinto l’unico precedente tra i due, andato in scena nel Masters 1000 del Canada lo scorso anno, imponendosi in due set per 6-3 7-5.

Dove vedere Fognini Rune tv streaming – Come seguire la sfida

Il match Fognini-Rune del torneo ATP Roma 2023 verrà trasmesso in diretta televisiva in chiaro a partire dalle 11.29 e fino alle 14.00 (ma il match dovrebbe comunque iniziare più tardi) su Canale 20 Mediaset HD ed in abbonamento su Sky Sport Tennis HD.

La diretta streaming verrà assicurata invece su diversi canali. Si va da SportMediaset a Mediaset Infinity, passando per Sky Go, NOW e Tennis TV.