Inter, l’AD Giuseppe Marotta nominato Cavaliere della Repubblica

«Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e hanno lavorato con me in tutti questi anni», le parole del CEO Sport Marotta.

 

Marotta Cavaliere della Repubblica

Prestigioso riconoscimento per Giuseppe Marotta, CEO Sport del’Inter. Quest’oggi, presso la sala Verdi del Conservatorio di Musica “Giuseppe Verdi” di Milano, gli è stato conferito per iniziativa del Presidente della Repubblica il diploma dell’onorificenza di Cavaliere, durante la cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”.

«Questo riconoscimento mi è molto gradito e rappresenta il coronamento dei miei oltre 40 anni di carriera. Sono molto orgoglioso di riceverlo e colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e hanno lavorato con me in tutti questi anni», le parole del CEO Sport Giuseppe Marotta.

L’Ordine al Merito della Repubblica Italiana è il primo fra gli Ordini cavallereschi nazionali ed è destinato a «ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari».