Salernitana Fiorentina in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Campani che tornano all’Arechi dopo aver posticipato la festa Scudetto del Napoli per il gol di Dia che ha firmato l’1-1 al Maradona. Dall’altra i viola di Italiano reduci dal netto 5-0 in casa contro la Sampdoria

acf-fiorentina-v-salernitana-serie-a
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Salernitana Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 3 maggio 2023, alle ore 18.00.

Dopo aver negato al Napoli di festeggiare lo Scudetto, i granata di Paulo Sousa tornano all’Arechi per affrontare una formazione in piena forma come i viola di Vincenzo Italiano a circa una settimana dall’impegno in Conference League contro il Basilea per la semifinale di andata.

Salernitana Fiorentina in streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta

La partita Salernitana-Fiorentina non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Salernitana Fiorentina in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese per seguire la partita Salernitana-Fiorentina (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Salernitana-Fiorentina, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

A queste si aggiungono tutta la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie B, LaLiga Santander, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Inoltre, su DAZN c’è anche un’offerta multisport completa con il football americano della NFL, la MMA della UFC, la grande boxe di Matchroom, Golden Boy e le freccette. A tutto questo, si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD con il ciclismo ed il grande tennis del Roland Garros, US Open e Australian Open.

Offerta che si è ampliata a partire dal 2 gennaio 2023 grazie all’accordo raggiunto per l’acquisizione di Eleven Sports in Italia, con tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale. A questi sport è dedicata una nuova offerta: il pacchetto DAZN Start (vedi sotto).

Salernitana Fiorentina in streaming gratis? I costi del servizio

DAZN dall’estate 2022 ha introdotto 2 piani di abbonamento, STANDARD e PLUS con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Inoltre, la piattaforma ha aggiunto il nuovo piano START a partire da gennaio 2023 e modificato i prezzi del listino:

  • Chi usufruirà del piano STANDARD (dal 2 gennaio 2023 al costo di 29,99 euro al mese con vincolo per 12 mesi; e al costo di 39,99 euro al mese con pagamento mensile) potrà registrare fino a sei dispositivi e visualizzare contenuti in contemporanea su due device solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.
  • Con il piano PLUS (dal 2 gennaio 2023 al costo di 44,99 euro al mese con vincolo per 12 mesi; e al costo di 54,99 euro al mese con pagamento mensile) invece si potrà registrare fino a sette dispositivi e vedere i contenuti in contemporanea su due device anche attraverso due reti internet differenti.

L’account DAZN è personale e non cedibile: non si potrà dare accesso al proprio account DAZN a persone che non fanno parte del proprio nucleo domestico.

Come per altri servizi di streaming in abbonamento legati a contenuti audiovisivi, DAZN prevede che l’accesso al servizio sia possibile solo per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico, siano esse membri della stessa famiglia o conviventi. Questo perché, per questioni di sicurezza, i dati di accesso di chi ha sottoscritto l’abbonamento sono personali e non cedibili.