Inter, si allungano i tempi per lo sponsor: Qatar in pole

I nerazzurri sono a caccia di un sostituto di Digitalbits, ma i tempi si allungano e la presentazione della nuova maglia slitta.

Inter nuovo sponsor di maglia
Lautaro Martinez (Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter è costantemente al lavoro per trovare un nuovo sponsor di maglia in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro ha rimosso Digitalbits – che ha saltato tutti i pagamenti nel 2022/23 – dalla divisa da gioco per questo finale di stagione, e ora studia il da farsi per il nuovo anno. La decisione di rimuovere il brand è arrivata in seguito a quella della Roma, che ha lo stesso sponsor, di muoversi nella medesima direzione.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i contatti principali per la maglia sono stati con Qatar Airways, che appare in pole. Una delegazione della compagnia aerea di Doha è stata nella sede nerazzurra nei mesi scorsi, ma al momento le trattative non hanno fatto ancora il passo avanti decisivo a causa di una distanza sulle cifre dell’accordo.

Stesso discorso con altri gruppi interessati. Proprio per questo motivo la presentazione della maglia per la prossima stagione – che solitamente era prevista verso la fine di maggio, con tanto di debutto nelle ultime giornate di campionato – è al momento fissata per la metà di luglio.