I giocatori del Tottenham rimborsano i tifosi dopo il 6-1 col Newcastle

Non c’è pace in casa Tottenham. Dopo la sconfitta per 6-1 contro il Newcastle il tecnico Cristian Stellini è stato sollevato dall’incarico e la squadra è stata affidata a Ryan…

Tottenham rimborso tifosi Newcastle
(Foto: Stu Forster/Getty Images)

Non c’è pace in casa Tottenham. Dopo la sconfitta per 6-1 contro il Newcastle il tecnico Cristian Stellini è stato sollevato dall’incarico e la squadra è stata affidata a Ryan Mason con l’obiettivo di arrivare in fondo alla stagione e la speranza – ancora viva – di conquistare la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League.

Proprio a seguito della pessima prestazione con una delle squadre concorrenti per l’obiettivo minimo del quarto posto, i calciatori hanno deciso di rimborsare i tifosi che li hanno seguiti in trasferta. L’annuncio è arrivato tramite una nota del club inglese, che ha fatto da tramite e ha voluto mandare il messaggio della squadra ai sostenitori.

«Come squadra, comprendiamo la vostra frustrazione, la vostra rabbia. Domenica non è stato abbastanza. Sappiamo che le parole non bastano in situazioni come questa ma credeteci, una sconfitta come questa fa male. Apprezziamo il vostro sostegno, in casa e in trasferta, e con questo pensiero vorremmo rimborsare ai tifosi il costo dei biglietti per la partite del St James’ Park», spiegano i calciatori.

«Sappiamo che questo non cambia quello che è successo domenica e daremo tutto per rimettere le cose a posto, a partire da giovedì sera contro il Manchester United, quando, ancora una volta, il vostro supporto significherà tutto per noi. Insieme – e solo insieme – possiamo portare avanti le cose», hanno concluso i calciatori.