Domani, mercoledì 19, è atteso il pronunciamento del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni per quanto riguarda la penalizzazione di 15 punti comminata ai danni della Juventus da parte della Corte d’Appello della FIGC.
In giornate come quella di oggi, per una società che ha il titolo quotato in borsa, arrivano sempre delle indicazioni. E alla Juve arrivano di segno positivo, visto che il titolo bianconero viaggia con il segno più, in una giornata comunque positiva per la Borsa italiana, con un rialzo del 3%.
All’apertura un’azione del titolo della Juve valeva 0,3432 euro, già in rialzo rispetto alla chiusura di ieri, mentre oggi viaggia su una quotazione di 0,3496 euro. Come detto, quella di oggi, è una giornata positiva per la Borsa italiana che viaggia in positivo dell’1%.
Con il segno positivo sono i titoli delle banche come Monte dei Paschi e Bper Banca, che registrano una crescita intorno al 5%. Leggermente inferiore, invece, quella di altri due istituti di credito come Unicredit e Mediobanca che sono in positivo sopra il 2%.