Inter-Benfica su Amazon, ospiti Milito e Julio Cesar

Mercoledì 19 l’Inter tornerà in campo a San Siro per affrontare a distanza di otto giorni di nuovo il Benfica nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. I…

Inter Benfica ospiti
(Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Mercoledì 19 l’Inter tornerà in campo a San Siro per affrontare a distanza di otto giorni di nuovo il Benfica nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri avranno dalla loro parte, oltre a uno stadio gremito come nel resto della stagione, anche il 2-0 maturato a Lisbona con i gol di Barella e di Lukaku.

Grazie all’andata, quindi, gli uomini di Simone Inzaghi avranno a disposizione ben 2 risultati a disposizione e in più l’accesso alle semifinali arriverebbe anche con una sconfitta di misura. Fischio di inizio alle ore 21 con la partita che sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

La piattaforma streaming seguirà l’avvicinarsi alla gara in diretta dallo stadio e con Giulia Mizzoni ci saranno Clarence Seedorf, Luca Toni e due grandi protagonisti del Triplete dell’Inter nel 2010 come Diego Milito e Julio Cesar.

A commentare le gesta dei 22 in campo saranno Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video, pronta a intervenire per dirimere qualsiasi questione arbitrale, ci sarà Giampaolo Calvarese. Mentre gli inviati a bordo campo saranno Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Ad accompagnare gli highlights ci saranno, invece, Marco Cattaneo, Claudio Marchisio e Alessandro Nesta.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.