Champions League, Napoli-Milan in diretta in chiaro

Dove vedere Napoli Milan tv streaming? A meno di una settimana di distanza dall’andata dei quarti di finale di Champions League è già tempo di ributtarsi nella massima competizione europea…

AC Milan v SSC Napoli: Quarterfinal First Leg - UEFA Champions League
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dove vedere Napoli Milan tv streaming? A meno di una settimana di distanza dall’andata dei quarti di finale di Champions League è già tempo di ributtarsi nella massima competizione europea per club con il ritorno delle 4 sfide che porteranno altrettante squadre in semifinale a giocarsi un posto nell’atto conclusivo di Istanbul.

Inter, Milan e Napoli sono pronte a scendere in campo dopo un turno di campionato che non ha visto nessuna delle 3 centrare la vittoria con i nerazzurri sconfitti dal Monza a San Siro e le altre due fermate sul pareggio, rispettivamente, da Bologna e Verona.

Proprio Milan e Napoli si troveranno faccia a faccia per la quarta volta in stagione e dopo l’1-0 firmato da Bennacer di San Siro. Sfida in programma martedì 18 aprile e che sarà visibile in chiaro su Canale 5 alle ore 21.00. La gara sarà trasmessa anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dove vedere Napoli Milan tv streaming – Telecronisti e ospiti

Dallo stadio Diego Armando Maradonadi Napoli va in scena il derby italiano tra gli azzurri di Luciano Spalletti e i rossoneri di Stefano Pioli. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity e sportmediaset.it prepartita dalle 19.45, con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro quarto di finale in programma Chelsea-Real Madrid.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due quarti in programma (Chelsea-Real Madrid il 18 aprile e Bayern Monaco-Manchester City il 19 aprile) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 19 aprile, su Mediaset Infinity ampia sintesi di Inter-Benfica con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

Dove vedere Napoli Milan tv streaming – Il programma di Mediaset

Di seguito il programma completo di Mediaset per la due giorni di Champions League:

MARTEDÌ 18 APRILE

  • Napoli-Milan, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin;
  • Chelsea-Real Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese
  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 19 APRILE

  • Bayern Monaco-Manchester City, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero