Sonego Medvedev in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Sonego Medvedev in streaming gratis.

Un buon momento di forma per Lorenzo Sonego, reduce dalla sconfitta ai quarti di finale del…

sonego
Lorenzo Sonego (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Sonego Medvedev in streaming gratis.

Un buon momento di forma per Lorenzo Sonego, reduce dalla sconfitta ai quarti di finale del Master 1000 di Miami per mano dell’argentino Cerundolo, che sarà il prossimo avversario a Monte Carlo di un altro italiano, Matteo Berrettini.

Sonego ha impattato al meglio la terra rossa del principato con un 2-1 in rimonta sul francese Humbert, numero 79 del ranking ATP in un match durato quasi 3 ore, 2,57 per l’esattezza, e concluso con il punteggio di 3-6, 7-5, 7-5 in favore del tennista italiano.

Sonego Medvedev in streaming gratis – Un match da non perdere

Sonego si trova ora al secondo turno e l’avversario che lo aspetta è di tutto rispetto: Daniil Medvedev. Il tennista russo è reduce dalla vittoria del Masters 1000 di Miami contro Sinner. Il numero 5 del ranking ATP fa il suo esordio sulla terra rossa del principato.

In caso di vittoria, con i favori del pronostico tutti dalla parte di Medvedev, Sonego avanzerebbe al terzo turno del Masters di Monte Carlo, dove troverebbe il vincitore della sfida fra Bautista e Zverev..

Sonego e Medvedev si sono affrontati una sola volta in passato con la vittoria che è andata al russo, ma per via del ritiro di Sonego per infortunio. È successo a inizio anno, nella notte del 2 gennaio, in Australia quando i due si giocavano l’accesso agli ottavi di finale del torneo ATP 250 ed erano sul punteggio di 7-6, 2-1 per il Medvedev.

Sonego Medvedev in streaming gratis – Dove vedere il match in Tv

La sfida Sonego-Medvedev è in programma mercoledì 12 aprile 2023 per le ore 14.00 con il match che è il terzo di giornata sul Court Rainier III. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming gratis tramite Sky Go, il servizio che permette agli abbonati di vedere i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile così attivarla quando è in programma un evento di proprio interesse senza dover andare incontro a vincoli di alcun tipo.