Nardi Musetti in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Nardi Musetti in streaming gratis.

Ci sarà un derby tutto italiano al secondo turno del Masters 1000 di Monte Carlo con…

ATP 250 Argentina Open 2023 - Quarter Finals
Lorenzo Musetti (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Nardi Musetti in streaming gratis.

Ci sarà un derby tutto italiano al secondo turno del Masters 1000 di Monte Carlo con Luca Nardi e Lorenzo Musetti che si troveranno di fronte l’uno contro l’altro per giocarsi il passaggio al terzo turno del torneo sulla terra rossa.

Per entrambi al primo turno è arrivata una vittoria per 2-0. Nardi, numero 159 del ranking ATP, ha superato al primo turno il polacco Vacharot, numero 357, con un doppio 7-5 per un match che è durato un’ora e 51 minuti di gioco. Dal canto suo Musetti, numero 21, ha avuto la meglio sul serbo Kecmanovic, che occupa la posizione numero 34, con un 7-6, 6-0 in un’ora e 31 minuti.

Nardi Musetti in streaming gratis – Un match da non perdere

Nardi e Musetti si sono affrontati solamente una volta nella loro carriera e proprio sulla terra rossa, ma non quella del principato di Monaco, ma quella italiano di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dove nel 2019 aveva avuto la meglio Nardi con il risultato di 4-6, 7-6, 6-3 sul 17enne Musetti.

Chi fra Nardi e Musetti dovesse avere la meglio passerà di diritto al terzo turno del torneo dove ad attenderlo ci sarà Novak Djokovic, che ha superato il russo Ivan Gakhov.

Nardi Musetti in streaming gratis – Dove vedere il match in Tv

La sfida Nardi-Musetti è in programma mercoledì 12 aprile 2023 in programma alle ore 12.30 con il match che è il secondo di giornata sul Court 2. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming gratis tramite Sky Go, il servizio che permette agli abbonati di vedere i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile così attivarla quando è in programma un evento di proprio interesse senza dover andare incontro a vincoli di alcun tipo.