Berrettini Cerundolo in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Berrettini Cerundolo in streaming gratis.

Un 2023 fin qui molto difficile per Matteo Berrettini, scivolato al numero 22 del ranking ATP…

matteo berrettini
(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Berrettini Cerundolo in streaming gratis.

Un 2023 fin qui molto difficile per Matteo Berrettini, scivolato al numero 22 del ranking ATP dopo essere stato eliminato al primo turno, da Mackenzie McDonald, tennista statunitense numero 52 del ranking al Masters 1000 di Miami.

Il tennista italiano, a Monte Carlo, torneo che apre la parte di stagione sulla terra rossa che conduce direttamente al Rolland Garros, al primo turno ha eliminato un altro statunitense come Maxime Cressy con un 2-0 in virtù del 6-4, 6-2 maturato in un’ora e 26 minuti.

Berrettini Cerundolo in streaming gratis – Un match da non perdere

Berrettini è ora al secondo turno e l’avversario che troverà di fronte è il numero 33 del ranking ATP, Francisco Cerundolo. L’argentino viene dalla vittoria per 6-3, 6-4 contro Norrie, numero 14 del ranking mondiale. Un avversario, quindi da non sottovalutare per Berrettini e che è arrivato fino ai quarti di finale a Miami prima di arrendersi a Khachanov.

In caso di vittoria, Berrettini affronterebbe al terzo turno il vincente della sfida fra Rune e Thiem, con il primo che fa così il suo esordio nel torneo di Monte Carlo.

Berrettini e Cerundolo non si sono mai affrontati in precedenza nonostante siano nel circuito ad alti livelli da diversi anni. Nell’ultimo anno l’argentino ha incontrato un tennista italiano per 4 volte. Una vittoria, per 2-1 nell’ultimo torneo a Miami, contro Sonego e 3 sconfitte, due con Sinner (compresa la Coppa Davis) e una con Musetti.

Berettini Cerundolo in streaming gratis – Dove vedere il match in Tv

La sfida Berrettini-Cerundolo è in programma mercoledì 12 aprile 2023 in programma alle ore 15.30 come il quarto di giornata, l’ultimo sul court Des Princes. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming gratis tramite Sky Go, il servizio che permette agli abbonati di vedere i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile così attivarla quando è in programma un evento di proprio interesse senza dover andare incontro a vincoli di alcun tipo.