Milan Napoli biglietti Champions – A poco più di 24 ore dal fischio di inizio di Milan-Napoli è caccia agli ultimi biglietti disponibili per assistere alla sfida dell’andata dei quarti di finale di Champions League fra i Campioni d’Italia in carica e quelli che, salvo clamorosi colpi di scena, raccoglieranno il testimone nelle prossime settimane.
Come si evince dal sito ufficiale del club rossonero, alla sezione biglietteria, sono diversi i settori dove è ancora possibile procurarsi un tagliando per la partita. Infatti, al momento gli unici settori completamente esauriti sono il secondo anello rosso centrale, primo e secondo blu e primo e secondo verde. Tutti i restanti settori hanno ancora posti liberi, con la maggior parte di questi che tuttavia vede pochissimi seggiolini (se non addirittura singoli in alcuni casi) invenduti.
Nel giorno in cui l’Inter ha annunciato il sold out per la sfida di ritorno in casa contro il Benfica, in programma mercoledì 19 aprile, il club rossonero cerca ancora il sold out per la sua partita. I prezzi sono mediamente più bassi rispetto a quelli stabiliti per l’ottavo di finale con il Tottenham, ma in questo caso la società ha consentito l’acquisto solamente ai possessori della carta Cuore Rossonero, a patto che fosse stata sottoscritta entro l’8 marzo 2023 (una scelta che ha inevitabilmente ridotto il bacino di potenziali acquirenti). Non è invece prevista la vendita libera per l’incontro.
Milan Napoli biglietti Champions – I settori con posti liberi
Questi i settori ancora disponibili per la sfida fra rossoneri e partenopei, molti dei quali con pochissimi posti liberi, se non addirittura uno solo:
- Tribuna onore rossa: 439 euro
- Poltroncine rosse centrali: 419 euro
- Tribuna arancio centrale: 349 euro
- Poltroncine rosse: 339 euro
- Poltroncine arancio centrali X: 329 euro
- Tribuna arancio: 329 euro
- Poltroncine arancio centrali: 279 euro
- Primo rosso centrale: 249 euro
- Poltroncine arancio: 239 euro
- Primo rosso: 239 euro
- Primo arancio: 189 euro
- Primo rosso laterale: 174 euro
- Secondo rosso: 154 euro
- Secondo arancio centrale: 149 euro
- Primo arancio laterale: 144 euro
- Secondo rosso laterale: 144 euro
- Secondo arancio: 139 euro
- Secondo arancio laterale: 129 euro
- Primo verde family: 124 euro
- Terzo rosso centrale: 84 euro
- Terzo rosso laterale: 79 euro
- Terzo blu: 69 euro
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.