Europa League partita in chiaro – Non soltanto i quarti di finale della UEFA Champions League, che coinvolgono Inter, Milan e Napoli. Questa settimana anche le italiane impegnate in Europa League e in Conference League scenderanno in campo per provare a mettere i primi mattoni necessari a costruire la qualificazione alle semifinali dei rispettivi tornei europei.
Giovedì sera, tra le ore 18.45 e le ore 21.00, Juventus, Roma e Fiorentina affronteranno le rispettive avversarie: nell’ordine, Sporting Lisbona, Feyenoord e Lech Poznan. Le partite delle due competizioni saranno trasmesse da Sky (su satellite e in streaming su NOW) e da DAZN, ma una delle sfide andrà in onda anche in diretta in chiaro su TV8, il canale di Sky al tasto 8 del digitale terrestre.
Per l’andata dei quarti di finale, sarà la Juventus ad essere trasmessa gratuitamente per tutti gli appassionati. I bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo aver battuto Nantes e Friburgo, sfideranno i portoghesi dello Sporting Lisbona per un posto in semifinale. Il match di andata si giocherà giovedì 13 aprile (ore 21.00) all’Allianz Stadium di Torino.
Europa League partita in chiaro – Il programma di Juve-Sporting
Ecco tutti gli orari del programma per l’incontro su TV8:
- Studio prepartita – dalle 20:30
- Partita – dalle 21:00
- Studio postpartita – dalle 23:00
- Terzo Tempo Europa – dalle 00:00
La partita sarà visibile non soltanto in diretta in chiaro in televisione, ma anche in streaming gratuitamente sul sito di riferimento dell’emittente.