Empoli-Lecce, principio di incendio al Castellani: l'inizio slitta alle 19.30

Un principio d’incendio sembra causato da un corto circuito in un controsoffitto della zona spogliatoi dello stadio Castellani di Empoli (Firenze) ha causato un ritardo di un’ora nel fischio di…

Stadio Castellani Empoli

Un principio d’incendio sembra causato da un corto circuito in un controsoffitto della zona spogliatoi dello stadio Castellani di Empoli (Firenze) ha causato un ritardo di un’ora nel fischio di inizio della gara Empoli-Lecce, in programma alle 18.30 di oggi: il calcio di inizio sarà dato alle 19.30.

Il principio di incendio si è verificato in un corridoio davanti allo spogliatoio della squadra di casa. Nessuna persona è rimasta coinvolta. I giocatori di Zanetti si trovano fuori dallo spogliatoio che attualmente è oggetto di un sopralluogo da parte di una squadra dei vigili del fuoco e non hanno ancora iniziato la fase di riscaldamento, così come quelli del Lecce.

La Lega Serie A, con un tweet, ha ufficializzato così lo slittamento del calcio di inizio: “L’inizio della partita Empoli-Lecce è stato posticipato alle 19:30 per ragioni di sicurezza”, ha spiegato la Lega.