Con il ritorno della Serie A dopo la pausa per le nazionali, il mese di aprile ha un programma denso e ricco di partite con le squadre italiane che saranno impegnate anche in Europa, fra Champions, Europa e Conference League. Ma da non dimenticare, anche, la Coppa Italia, arrivata alle semifinali dove si affronteranno Juventus-Inter e Cremonese-Fiorentina con la formula di andata e ritorno.
La coppa nazionale è un’esclusiva assoluta di Mediaset, che per le prossime due stagioni, 2022-2024, si è assicurata i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity.
Martedì 4 aprile, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino dalle ore 21.00 andrà in scena il derby d’Italia Juventus-Inter. Mercoledì 5 aprile, in diretta dalle ore 21.00, dallo stadio Giovanni Zini di Cremona sarà invece la volta di Cremonese-Fiorentina.
Le due gare saranno seguite dallo studio con approfondimenti post partita con lo studio condotto da Monica Bertini, anche questo sarà visibile su Canale 5 e in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Per Juventus-Inter in telecronaca ci sarà la coppia Callegari-Paganin, supportati da bordocampo da Angiolo Radice e Gianni Balzarini. Per l’altra semifinale, Cremonese-Fiorentina, Trevisani e Cravero saranno in cronaca, mentre da bordocampo ci saranno Conti e Miceli.
Martedì con Monica Bertini e Mino Taveri in studio ci saranno Fabrizio Ravanelli, Ciccio Graziani e Graziano Cesari, mentre il giorno dopo gli ospiti saranno Stefano Sorrentino, Massimo Mauro e Mauro Bergonzi.