«Per me è una vera emozione e un orgoglio potervi dare il benvenuto in questa giornata. Mi dicono che arrivate da tutto il mondo: siete 120 mila associati, 70 club degli Stati Uniti e altri 70 dal resto del mondo. C’è dunque una grandissima partecipazione, a riprova che Juventus è un club italiano, europeo e mondiale. Questa è la nostra forza».
Così il presidente della Juventus Gianluca Ferrero ha accolto i presidenti degli Juventus Club che si sono riuniti a Torino nella giornata di oggi, che vede i bianconeri impegnati in casa contro l’Hellas Verona. Ferrero ha voluto ringraziare tutti e ha rilanciato con forza il progetto Juventus.
«La nostra forza siete voi, con la vostra vicinanza, con il calore che qui oggi è arrivato. Inutile nascondercelo, in questo momento stiamo attraversando un periodo complicato. Ma la vostra vicinanza e quella di tutti i tifosi fanno sentire la forza di questa squadra», ha proseguito ancora Ferrero nel suo intervento.
«Ricordiamoci che la Juve è una grandissima squadra, la storia della Juve è centenaria. La Juve ha vinto tutto quello che c’era da vincere, è campione nazionale e internazionale. La Juve è forte, nel recente passato ha infilato una serie di vittorie straordinarie. Si riparte, torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto. Forza Juve», ha concluso.