Si è tenuta quest’oggi l’Assemblea della Lega Serie A a cui hanno presenziato i 20 club della massima serie, fra cui la Juventus, rappresentata dal suo amministratore delegato, Maurizio Scanavino. Presente nell’occasione anche Francesco Calvo, Chief Football Officer della società.
All’uscita dell’Assemblea, Scanavino ha parlato anche del prossimo futuro del club bianconero in sede giudiziaria, sia sportiva che penale: «Vediamo cosa succede a partire dalla prima udienza che avremo il 19 aprile (giorno del ricorso al Collegio di garanzia del CONI per la penalizzazione di 15 punti, ndr). Ovviamente speriamo per il meglio. C’è sicuramente fiducia, ci stiamo difendendo serenamente, poi aspetteremo i verdetti. Più di questo non possiamo fare».
Scanavino si è espresso anche sulle questioni che vedono i rinnovi di contratto di Di Maria e Rabiot, entrambi con un accordo che scade il prossimo 30 giugno: «Ci stiamo lavorando. Ci stiamo concentrando anche in vista della prossima stagione, anche se dobbiamo aspettare prima di vedere cosa succederà nel mese di aprile: abbiamo tanti appuntamenti. Come detto c’è l’udienza il 19, poi giochiamo in Europa League e in Coppa Italia…vedremo».