Serie A, Rocchi non ferma Chiffi e Mazzoleni dopo Inter-Juve

L’Aia ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 28esima giornata del campionato di Serie A 2022/23 in…

Stipendi arbitri Serie A 2022 2023
(Foto: GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

L’Aia ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 28esima giornata del campionato di Serie A 2022/23 in programma domenica 2 aprile. Rocchi non ha fermato né Chiffi, né Mazzoleni che erano rispettivamente arbitro e VAR di Inter-Juventus.

La sfida è andata in scena durante l’ultima giornata di campionato e ha scatenato enormi polemiche legate ai tocchi di mano di Rabiot e Vlahovic sul gol vittoria messo a segno da Kostic per i bianconeri, situazioni che non sono state considerate fallose dai due. Entrambi sono stati designati al VAR in vista della giornata che si disputerà nel weekend.

Per quanto riguarda invece le designazioni arbitrali, Maresca dirigerà la sfida di San Siro tra Inter e Fiorentina, mentre il match della Juventus con il Verona è stato affidato a Marchetti. Ferrieri Caputi andrà in campo per il lunch match Bologna-Udinese, mentre la super sfida del Maradona tra Napoli e Milan (antipasto della Champions League) sarà diretta da Rapuano.