Juve, domani il CdA per il primo semestre 22/23

«Juventus Football Club S.p.A. (la “Società”), facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 8 marzo 2023, rende noto che la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione…

Juventus Borsa 25 aprile
Il logo della Juventus (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

«Juventus Football Club S.p.A. (la “Società”), facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 8 marzo 2023, rende noto che la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione Finanziaria Consolidata Semestrale al 31 dicembre 2022 si terrà il 24 marzo 2023».

Con questa breve nota il club bianconero ha annunciato che la riunione del CdA per i conti del semestre dal 1° luglio 2022 al 31 dicembre 2022 si terrà nella giornata di domani. La società svelerà così l’andamento dei risultati economico-finanziari, in attesa delle varie partite che la riguardano sia sul campo che dal punto di vista della giustizia ordinaria e sportiva.

Nella scorsa stagione la Juventus ha chiuso il primo semestre con una perdita consolidata di 119 milioni di euro. I ricavi dei primi sei mesi del 2021/22 erano stati pari a 223 milioni di euro – spinti da diritti tv e comparto commerciale – mentre i costi avevano toccato quota 334,2 milioni di euro, con un impatto decisivo legato al personale tesserato.