Serie A, le sfide in tv dal 30° al 32° turno: Inter sempre su Sky

La Lega Serie A ha pubblicato gli anticipi, i posticipi e la programmazione televisiva delle partite di campionato che si disputeranno tra il 30° e il 32° turno. Restano escluse…

Inter premi semifinali Champions
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

La Lega Serie A ha pubblicato gli anticipi, i posticipi e la programmazione televisiva delle partite di campionato che si disputeranno tra il 30° e il 32° turno. Restano escluse le ultime sei giornate di Serie A, la cui programmazione sarà definita anche sulla base dei traguardi ancora in palio per i club tra lotta per le coppe e per non retrocedere (la conquista dello Scudetto potrebbe invece arrivare proprio in questi turni).

Tra i match in programma durante queste giornate, spicca il doppio derby incrociato Roma-Milan e Inter-Lazio al 32° turno. Nella giornata precedente, altre due grandi sfide: l’Atalanta ospita la Roma al Gewiss Stadium, mentre la Juventus accoglie il Napoli all’Allianz Stadium, con i partenopei che potrebbero essersi già laureati Campioni d’Italia.

Curiosamente, l’Inter sarà trasmessa anche da Sky (oltre che da DAZN) in tutte e tre queste giornate. I nerazzurri giocheranno una volta di sabato sera (contro il Monza) e per ben due volte consecutive saranno protagonisti del lunch match domenica alle 12.30 contro Empoli e Lazio.