Mirabelli: «Milan? Non è positivo perdere i giocatori a zero»

L’ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli torna a parlare del club rossonero. L’attuale Ds e responsabile dell’area tecnica del Padova è intervenuto a margine dell’evento Palermo Football Conference organizzato…

Mirabelli Milan giocatori a zero
(Foto: Enrico Locci/Getty Images)

L’ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli torna a parlare del club rossonero. L’attuale Ds e responsabile dell’area tecnica del Padova è intervenuto a margine dell’evento Palermo Football Conference organizzato da Conference403, dove ha parlato della sua vecchia esperienza al Milan.

Mirabelli ha esordito parlando dei risultati ottenuti in quegli anni: «C’è stato davvero poco tempo, impossibile organizzare un club come il Milan in 18 mesi. Avevamo costruito una squadra molto giovane, poi ovviamente sono stati fatti anche errori», le parole dell’ex dirigente rossonero raccolte da Tuttomercatoweb.

Poi, una battuta sui calciatori che negli anni successivi hanno lasciato il club alla scadenza del contratto: «Avevamo undici giocatori in scadenza e non abbiamo perso nessuno, successivamente il Milan ha perso Donnarumma, Calhanoglu e Kessie. Qualcuno ha detto che è una cosa positiva, per me perdere un giocatore a zero non è mai una buona cosa».