Casini proroga diritti tv
Lorenzo Casini (foto CF - Calcio e Finanza)

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini e l’amministratore delegato Luigi De Siervo hanno commentato le indiscrezioni circa l’ipotesi che la Serie A utilizzi i fondi messi a disposizione dagli istituti di credito per acquistare Sky Italia.

«Al momento non c’è nulla di concreto, forse è il desiderata di qualcuno. È chiaro che se si sa analizzano anche le discussioni del passato, alcune pure attuali, come l’ipotesi del Canale della Lega Serie A che si produce tutto da sola, l’acquisizione potrebbe essere in questo quadro. Ne avete parlato? Solo che era uscita questa notizia e che non c’era nulla di concreto», ha commentato il presidente della Lega Serie A.

A Casini ha fatto eco il commento di De Siervo: «In questo momento le squadre devono valutare prima se farsi affiancare dai fondi o meno, c’è un ragionamento precedente da fare». Questa la risposta dell’AD a chi gli chiedeva di una possibile offerta per Sky Italia da parte della massima serie del calcio italiano per la futura trasmissione delle partite.

SCOPRI LE SUPEROFFERTE SKY: SKY TV, SKY SPORT, NETFLIX O SKY GLASS? CREA LA TUA OFFERTA TV A PARTIRE DA 14,90 € AL MESE.

PrecedenteUfficiale, rivoluzione Supercoppa italiana: sarà Final Four
SuccessivoNuova Supercoppa italiana, chi partecipa alla Final Four