Niente diretta in chiaro per la Juve: sarà trasmessa Fiorentina-Sivasspor

Partita in chiaro – La settimana delle squadre italiane nelle competizioni europee è iniziata con la Lazio, uscita esclusa dall’impegno casalingo contro l’AZ Alkmaar nell’andata degli ottavi di finale di…

Juve quanto vale Europa League
(Foto: Valerio Pennicino/Getty Images)

Partita in chiaro – La settimana delle squadre italiane nelle competizioni europee è iniziata con la Lazio, uscita esclusa dall’impegno casalingo contro l’AZ Alkmaar nell’andata degli ottavi di finale di Conference League.

Giovedì scenderanno in campo le altre tre formazioni impegnate in Europa League e Conference. Alle 18:45 sarà il turno della Roma in Europa League, sempre all’Olimpico contro la Real Sociedad. Poi alle 21 è la volta della Juventus, impegnata in casa contro il Friburgo, mentre la Fiorentina sarà impegnata in Conference contro Sivasspor al Franchi di Firenze.

Europa e Conference League – La partita in chiaro

Le tre italiane saranno visibili sia su Sky Sport che su DAZN, ovviamente per gli abbonati, ma come sempre una delle due gare delle 21 sarà trasmessa in chiaro su TV8. La scelta è ricaduta sulla gara di Conference League Fiorentina-Sivasspor.

Di conseguenza Roma, alle 18:45 e Juventus saranno trasmesse solo su Sky e DAZN.