Il Borough di Haringey contro il Tottenham: «Troppi concerti allo stadio»

Alla vigilia della partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il Tottenham è stato richiamato dal Borough di Haringey (l’unità amministrativa del Comune di Londra nella zona…

Naming rights stadio Tottenham

Alla vigilia della partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il Tottenham è stato richiamato dal Borough di Haringey (l’unità amministrativa del Comune di Londra nella zona di Tottenham) a rispettare gli accordi presi per gli eventi da ospitare nel nuovo impianto degli Spurs.

Come riporta la BBC, l’impianto inglese, secondo la pianificazione approvata fra club e il Borough, può ospitare un massimo di sei concerti all’anno che quest’anno avrebbero dovuto vedere protagonisti Beyoncé (con quattro date), Red Hot Peppers Wizkid, con le loro sei date londinesi al Tottenham Hotspur Stadium.

Tuttavia, la famosissima popstar ha annunciato a Londra una data aggiuntiva per il suo tour, che quindi avrà cinque serate allo stadio del Tottenham. Per superare il problema senza far “traslocare” Beyoncé, i responsabili dell’impianto dovranno presentare un’altra domanda di pianificazione al Consiglio del Borough di Haringey per ospitare l’ulteriore spettacolo che è già andato tutto esaurito.