Juve, Calvo: «Arretrati Dybala? Ci pensano gli avvocati»

Prima del fischio di inizio della partita dell’Olimpico contro la Roma, il direttore dell’area sport della Juventus, Federico Calvo, ha parlato della questione delle mensilità arretrate non corrisposte a…

Dybala risarcimento Juventus
(Foto: Paolo Bruno/Getty Images)

Prima del fischio di inizio della partita dell’Olimpico contro la Roma, il direttore dell’area sport della Juventus, Federico Calvo, ha parlato della questione delle mensilità arretrate non corrisposte a Dybala.

«Da italiano che ha vissuto tanto all’estero sono sorpreso quando escono notizie su atti che dovrebbero essere protetti da vincolo – ha dichiarato a DAZN Calvo -. Questi atti sono nella mani degli avvocati. Nessuno di questi è stato vagliato da un giudice. I processi vanno fatti nei tribunali, non possiamo aggiungere altro».

Sul rinnovo di Di Maria: «È un leader tecnico e dello spogliatoio. È un giocatore importante, noi i giocatori importanti li vogliamo tenere. La dimostrazione è il rinnovo di Danilo. Con di Maria stiamo parlando, tempo al tempo, le negoziazioni le facciamo a luci spente. Ma siamo fiduciosi».