Sky lancia tre mesi gratis di Apple Tv+ per gli abbonati

Sky Apple TV gratis – A partire da oggi e fino al prossimo 7 giugno 2023 gli abbonati Sky potranno richiedere l’attivazione di tre mesi gratuiti dell’offerta di Apple TV+,

Apple TV
(Image credit: Depositphotos)

Sky Apple TV gratis – A partire da oggi e fino al prossimo 7 giugno 2023 gli abbonati Sky potranno richiedere l’attivazione di tre mesi gratuiti dell’offerta di Apple TV+, visibile dalla app Apple arrivata nel dicembre 2021 sui dispositivi Sky Q e poi su Sky Glass. Con Apple TV+ è possibile vedere tantissime produzioni Apple Original premiate e amate da pubblico e critica. Una volta richiesta l’offerta, sarà possibile attivare il pacchetto fino al 7 luglio 2023.

Al termine dei primi tre mesi l’abbonamento a Apple TV+ si rinnoverà automaticamente di mese in mese al prezzo di listino pari a 6,99 euro al mese. Per bloccare il rinnovo automatico è necessaria la disdetta del servizio, che è possibile richiedere in qualunque momento senza alcun costo sulla piattaforma Apple.​ In caso di disdetta durante i primi tre mesi, l’abbonamento si disattiverà in automatico al termine del periodo.

Sky Apple TV gratis – Come sottoscrivere l’offerta

Per sottoscrivere l’offerta è necessario creare un ID Apple oppure utilizzare quello già in proprio possesso. Se all’ID Apple è già associato un abbonamento Apple TV+ attivo, sarà necessario attenderne la scadenza per poter usufruire dell’offerta.

L’Offerta è sottoscrivibile da tutti i clienti con un contratto di abbonamento Sky residenziale, in stato attivo e in regola con i pagamenti, con un decoder Sky Q (ad esempio Sky Q Black, Sky Q Platinum, Sky Q via internet) o con Sky Glass. L’Offerta non è invece sottoscrivibile dai clienti che sono titolari di un contratto di abbonamento Sky per l’offerta “Prova Sky Q”.