Coppa Italia Serie C, l'andata della finale Juve-Vicenza in chiaro

Dove vedere finale Coppa Italia Serie C – È la sera del primo atto, il ritorno si giocherà sabato 11 marzo, della finale di Coppa Italia Serie C fra Juventus…

Juventus data sentenza
(Foto: Chris Ricco/Getty Images)

Dove vedere finale Coppa Italia Serie C – È la sera del primo atto, il ritorno si giocherà sabato 11 marzo, della finale di Coppa Italia Serie C fra Juventus Next Gen e Vicenza. Le due formazioni si affronteranno all’Allianz Stadium, impianto che ospita di soli la prima squadra bianconera.

Sarà la prima finale di Coppa Italia di Serie C nella quale l’arbitro potrà utilizzare la tecnologia VAR. Direttore di gara dell’incontro sarà Paride Tremolada di Monza, assistenti Belsanti e Ricciardi, IV uomo Carrione. Al VAR Abbattista, AVAR Paganessi.

Dove vedere finale Coppa Italia Serie C – Juventus Next Gen-Vicenza, atto I

Previsti allo Stadium oltre ventimila spettatori, con tantissimi bambini delle Academy piemontesi ed oltre mille tifosi biancorossi da Vicenza. Fischio di inizio alle 20.30.

La finale di andata di Coppa Italia di Serie C tra Juventus NG e Vicenza  sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e in streaming live su Eleven Sports.

I bianconeri guidati da Massimo Brambilla sono arrivati in finale dopo aver superato Lecco, FeralpiSalò, Sangiuliano City, Padova e Foggia. I veneti Virtus Verona, Arzignano, Rimini, Viterbese e Virtus Entella. Tre anni fa la Juventus Next Gen conquistò la prima Coppa Italia di Serie C della sua storia, all’epoca in panchina sedeva Fabio Pecchia

In caso di parità di punti e gol nei centottanta minuti regolamentari, si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente della Coppa Italia di Serie C accede al primo turno dei playoff nazionali.