La Procura FIGC apre inchiesta sullo scontro Mourinho-Serra

“La Procura Federale, a seguito delle dichiarazioni ai media di Josè Mourinho, ha aperto un’inchiesta sull’episodio che ha portato all’espulsione dell’allenatore della Roma nel corso della gara di ieri con…

Trofeo Gamper, il Barcellona vuole sfidare la Roma in estate
Jose Mourinho (Photo Massimo Insabato / Insidefoto)

“La Procura Federale, a seguito delle dichiarazioni ai media di Josè Mourinho, ha aperto un’inchiesta sull’episodio che ha portato all’espulsione dell’allenatore della Roma nel corso della gara di ieri con la Cremonese”. Lo rendono noto all’ANSA fonti della Procura. “A breve saranno ascoltati il tecnico giallorosso ed il quarto ufficiale della gara Marco Serra”.

“Sono emotivo ma non pazzo. Per reagire così, qualcosa è successo. Bisogna capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale. Il quarto uomo non ha l’onestà di dire quello che mi ha detto, come mi ha trattato. Voglio capire se esistono le registrazioni audio”, aveva detto ieri Mourinho, intervistato da DAZN dopo l’espulsione contro la Cremonese.

“Non voglio dire che il quarto uomo è di Torino e noi giochiamo con la Juve e mi vogliono fuori dalla panchina. A fine partita sono entrato nello spogliatoio dell’arbitro, ho chiesto scusa all’arbitro e ho detto a Serra di essere onesto. Ma lui aveva perso la memoria”.