Sponsor in campo nel B2B organizzato da Infront e LBA per le Final Eight di basket

Oltre 300 persone e 120 aziende hanno partecipato ieri presso La Centrale Nuvola Lavazza a Torino al primo B2B di Lega Basket Serie A. E’…

LBA valore marchi

Oltre 300 persone e 120 aziende hanno partecipato ieri presso La Centrale Nuvola Lavazza a Torino al primo B2B di Lega Basket Serie A. E’ stata un’occasione per riunire Lega Basket, l’Advisor Infront, i 16 club e i maggiori partner delle squadre LBA, oltre agli sponsor di quest’ultima.

Aziende e sponsor provenienti da tutta Italia si sono ritrovati con l’obiettivo di creare business in maniera trasversale sul territorio nazionale e dare ancora maggior valore alle aziende che investono nel mondo del basket italiano.

Dopo un primo momento di saluti istituzionali con il Presidente della Lega Basket Umberto Gandini, il Managing Director di Infront Alessandro Giacomini, l’Assessore allo Sport del Comune di Torino Mimmo Carretta, il Presidente della Camera di Commercio Dario Gallina, il padrone di casa Marco Lavazza, Vicepresidente dell’omonima azienda e l’Ambassador della Frecciarossa Final Eight 2023 Carlton Myers, i partecipanti hanno potuto confrontarsi su quanto poter costruire assieme, mettere a sistema iniziative e costruire progetti per il futuro.

“Visto il successo dell’iniziativa – hanno commentato il Presidente di LBA e l’Advisor Infront – replicheremo certamente questo format in futuro, per renderlo un appuntamento di costruzione e valorizzazione del nostro sport”.