Mediaset sceglie il primo ottavo di Champions in chiaro

Champions partita Canale 5 – Torna la UEFA Champions League, o almeno così sarà per il Milan, visto che per i tifosi di Inter e Napoli ci sarà da aspettare…

Biglietti finali competizioni UEFA
(Foto: FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Champions partita Canale 5 – Torna la UEFA Champions League, o almeno così sarà per il Milan, visto che per i tifosi di Inter e Napoli ci sarà da aspettare ancora una settimana prima della sfida di andata degli ottavi di finale. A partire da martedì, giorno di Milan-Tottenham, ecco che la competizione europea più importante rialzerà il sipario con la fase a eliminazione diretta. In contemporanea con i rossoneri ci sarà la super sfida fra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco.

Mercoledì 15, invece, sarà la volta di Brugge-Benfica e Borussia Dortmund-Chelsea. Anche per questa stagione Mediaset trasmetterà un match in diretta in chiaro nella serata di martedì. L’emittente di Cologno Monzese manderà in onda Milan-Tottenham su Canale 5 e in streaming su sportmediaset.it.

Champions partita Canale 5 – La scelta per gli ottavi della settimana

Martedì 14 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League Milan-Tottenham. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e gli Spurs allenati da Antonio Conte. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma PSG-Bayern Monaco.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (PSG-Bayern Monaco il 14 febbraio e Bruges-Benfica il 15 febbraio) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 15 febbraio, su Mediaset Infinity ampia sintesi di Borussia Dortmund-Chelsea con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.