Al via i Mondiali di sci alpino: tutte le gare su Eurosport e Rai

Dove vedere Mondiali di Sci tv streaming – Eurosport e RAI saranno la casa dei Mondiali di sci alpino che prenderanno il via il 6 febbraio per terminare il 19…

Dove vedere Mondiali di Sci tv streaming
Mikaela Shiffrin (Photo by Getty Images)

Dove vedere Mondiali di Sci tv streaming – Eurosport e RAI saranno la casa dei Mondiali di sci alpino che prenderanno il via il 6 febbraio per terminare il 19 dello stesso mese e che si svolgeranno tra Courchevel e Meribel.

Le piste Eclipse e Roc de Fer ospiteranno rispettivamente le gare maschili e femminili. Le gare di parallelo, invece, si disputeranno tutte a Meribel. Dodici i giorni di gare per 13 titoli da assegnare, giornata di riserva lunedì 13 febbraio.


Oltre ai Mondiali di sci alpino, i canali di Eurosport e le piattaforme di Warner Bros. Discovery trasmetteranno quelli di Biathlon, Snowboard, Freestyle e Freeski e, infine, i Mondiali di sci nordico per oltre 120 ore di trasmissione dedicata agli sport invernali.

Dove vedere Mondiali di Sci tv streaming – Il programma

Si inizia il 6 febbraio con 36 ore di diretta dei Mondiali di sci alpino e le analisi in esclusiva per Warner Bros. Discovery della
quattro volte campionessa mondiale Tina Maze e di Gauthier De Tessieres inviati in Savoia. Inoltre, lo sciatore britannico di Coppa del Mondo Dave Ryding interverrà per Warner Bros. Discovery con i suoi contenuti esclusivi dietro le quinte dei Mondiali di Courchevel-Méribel.

Insieme allo sci alpino ci sarà il biathlon con le italiane Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi. Le gare andranno avanti fino al 19 febbraio, giorno in cui inizieranno i Mondiali di Snowboard, Freestyle e Freeski che si terranno in Georgia fino al 5 marzo. A concludere, 11 giorni di gare per i Mondiali di sci nordico dal 22 febbraio al 5 marzo.