Il Paris Saint-Germain punta a rinnovare il contratto con Lionel Messi. Lo ha confermato il dirigente dei parigini Luis Campos, intervistato dal programma Téléfoot.
“Al momento stiamo discutendo con Messi per il suo prolungamento. Vorrei tenerlo in questo progetto, non posso nasconderlo. Stiamo discutendo in questo momento per raggiungere questo obiettivo e continuare ad averlo con noi”, ha spiegato Luis Campos.
Il dirigente portoghese ha poi parlato per la prima volta del caso legato ad Hakim Ziyech, dopo che la cessione in prestito al PSG è saltata all’ultimo. “Noi abbiamo fatto tutto. Ma come in tutti i trasferimenti, abbiamo bisogno che tutte e tre le parti funzionino bene. In questo caso ha funzionato molto bene per il PSG, ha funzionato bene con Ziyech e purtroppo non ha funzionato per l’ultima parte ”, ha aggiunto Campos.
Conclusione dedicata a Neymar e alla sua situazione: “La verità è che da quando sono arrivato al Psg non ho critiche nei confronti di Neymar. È sempre puntuale, sempre di buon umore. È Neymar ed è un Neymar incredibile, ma le grandi star non sono in grado di vincere trofei da sole. Possono vincere una partita o tante altre ma hanno bisogno dei loro compagni di squadra. Abbiamo bisogno di armonia”.