Milan: «Nessuna interruzione della trattativa con Leao»

Non ci sarebbe stata nessuna interruzione della trattativa tra Rafael Leao e il Milan. A chiarirlo è stato il club rossonero, che ha pubblicato un tweet questo pomeriggio per sottolineare…

Udinese Milan in streaming gratis
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Non ci sarebbe stata nessuna interruzione della trattativa tra Rafael Leao e il Milan. A chiarirlo è stato il club rossonero, che ha pubblicato un tweet questo pomeriggio per sottolineare che i colloqui tra il calciatore, il suo entourage e il club proseguono in un clima sereno.

«In merito all’articolo pubblicato in data odierna dal quotidiano La Gazzetta dello Sport dal titolo: “Leão Milan rottura totale”, AC Milan tiene a precisare che la trattativa con Rafael Leão non ha subito alcuna interruzione», si legge nella nota ufficiale del club rossonero.

«La narrazione giornalistica di un presunto gelo tra le parti non solo è totalmente infondata ma anche lesiva nei confronti del Club e del suo giocatore. AC Milan prosegue, infatti, il dialogo con Leão e il suo entourage in un clima sereno e professionale», conclude il Milan a proposito del rapporto con il calciatore.

Leao è attualmente legato al club rossonero da un contratto che scadrà il 30 giugno 2024 e che vale 1,4 milioni di euro netti circa a stagione. Il club vorrebbe prolungare l’accordo – chiaramente al rialzo – e le parti continuano a trattare, ricordando che su Leao pesa anche l’indennizzo che il calciatore deve riconoscere allo Sporting Lisbona per aver lasciato il club con una rottura unilaterale ai tempi del suo trasferimento al Lille.