L’ultima sfida tra Boca Juniors e River Plate (Photo by JUAN MABROMATA/AFP via Getty Images)

Il campionato dei campioni del mondo rimane un’esclusiva di Sportitalia fino al 2027, rinnovando per altre quattro stagioni una partnership che dura dal 2021 e che ha visto passare sui Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente al canale 60 del digitale terrestre) e su SoloCalcio le migliori sfide di Boca Juniors, River Plate e delle altre grandi squadre argentine.

Il nuovo accordo copre le stagioni 2024, 2025, 206 e 2027 e conferma la vocazione dell’emittente diretta da Michele Criscitiello di essere la casa del calcio sudamericano. Non solo il Clasico e le gare delle big, sui canali dell’offerta di Sportitalia sarà possibile ancora per quattro anni osservare le gesta di giovani talenti che saranno poi protagonisti in Europa o con la maglia dell’Argentina, come accaduto nel recente Mondiale di Qatar 2022 che ha laureato l’Albiceleste campione del mondo.

L’appuntamento con la Liga Profesional 2023 è per venerdì 27 gennaio quando scatterà la nuova stagione. Le partite saranno trasmesse sia sul digitale terrestre che sulla App Sportitalia.

La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

TUTTA LA SERIE A TIM, LA UEFA EUROPA LEAGUE, LA SERIE BKT E MOLTO ALTRO SPORT. RIATTIVA DAZN, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

PrecedenteJuventus, la penalità può essere un assist per i Pm a Torino
SuccessivoLa Copa Libertadores e le coppe sudamericane sbarcano in esclusiva su Mola