Coppa Italia date quarti finale – Gli ottavi di finale di Coppa Italia si sono chiusi nella serata di ieri con il match tra Juventus e Monza, che ha visto trionfare i bianconeri con il risultato di 2-1 al termine di un match tutt’altro che semplice. Nella stessa giornata hanno ottenuto la qualificazione ai quarti della competizione anche l’Atalanta (che ha sconfitto 5-2 lo Spezia) e la Lazio, che ha avuto la meglio sul Bologna.
Conclusi gli ottavi, nel giro di pochi giorni prenderanno il via anche i quarti di finale del torneo. Tutte le sfide – ancora una volta in gara secca – si disputeranno tra il 31 gennaio e il 2 di febbraio, con una partita per ogni sera e due che si disputeranno lo stesso giorno (una sarà programmata per le ore 18.00).
Coppa Italia date quarti finale – Le date e la programmazione tv
Sulla base della programmazione Mediaset, questo è il calendario degli incontri e il palinsesto televisivo per i quarti di finale di Coppa Italia:
- Martedì 31 gennaio 2023, ore 21.00 – Inter-Atalanta (Canale 5);
- Mercoledì 1° febbraio 2023, ore 18.00 – Torino-Fiorentina (Italia 1);
- Mercoledì 1° febbraio 2023, ore 21.00 – Roma-Cremonese (Canale 5);
- Giovedì 2 febbraio 2023, ore 21.00 – Juventus-Lazio (Canale 5).
Coppa Italia date quarti finale – Le semifinali
Tutte le partite saranno trasmesse su Canale 5, fatta eccezione per la sfida delle ore 18.00 che andrà in scena su Italia 1. Di seguito, anche i possibili incroci alle semifinali, che si giocheranno con gare di andata e ritorno, ma che a partire da questa edizione della competizione non prevedono più la regola dei gol in trasferta:
- Inter-Atalanta vs Juventus-Lazio;
- Roma-Cremonese vs Roma-Fiorentina.